Siamo un piccolo team di professionisti di talento con una vasta gamma di competenze ed esperienze. Amiamo il nostro lavoro e lo facciamo con passione. Abbiamo voluto dedicare un pò del nostro tempo a impegnarci nella tutela della salute a 360°.


Dr. Luigi Grosso

PRESIDENTE

Ho dedicato la mia vita ad essere vicino a chi soffre e ha bisogno.Sin da giovane ho fatto parte di gruppi di volontariato.Come medico ho svolto volontariato in Italia, in Africa Asia.    Svolgo con dedizione e competenza il mio lavoro non disgiunto però dall’essere vicino umanamente a chi soffre.Ritengo imprescindibile un legame con chi è affetto da una malattia in modo che insieme si vince e si va più lontano. Ho frequentato, come studente universitario, il reparto di Ortopedia e Traumatologia della 2° Facoltà di Medicina e Chirurgia di Napoli. In Ospedale ho lavorato, come DIrigente Medico di 1° LIvello  in Ortopedia e Traumatologia, poi ricoprendo l’incarico di Responsabile della Unità Chirurgia e Artroscopia Spalla e Gomito. Il mio lavoro da Libero Professionista non ha diminuito la mia dedizone per chi soffre di spalla e gomito stimolandomi ancor di più a fare esperienza sia in Italia sia all’estero nei centri più

luigi.grosso@yahoo.it


Avv. Antonio Testa

VICE PRESIDENTE

Direttore e proprietario del canale televisivo “Enti & Istituzioni” sulla frequenza 695 del DT o su 5695 di SKY. Produttore di programmi televisivi di grande attualità e di interesse per il cittadino.

antoniotesta@gmail.com


Dott.sa Rosaria Nesta

UFFICIO STAMPA

Giornalista e protagonista della cultuta napoletana, da anni conduttrice di molti programmi di successo in TV


Dott.sa Chiara Patarino

TESORIERE E SEGRETRAIO

dopo gli studi scientifici e la laurea in legge, si occupa di comunicazione d’impresa e diventa socia della Federazione relazioni pubbliche italiana, (FERPI). Collabora per anni con l’Istituto nazionale per la ricerca sul cancro di Genova per attività di divulgazione scientifica. La passione per la comunicazione e per la scrittura la avvicina al mondo della narrativa per l’infanzia.

Nel 2002 pubblica con Aurora Marsotto la fiaba Tino il cioccolatino cui seguono altri titoli. Nel marzo 2009 pubblica Camillo Fusillo. Una storia davvero al dente e nel maggio 2010 Fortunata Arancia Profumata e gli amici per la buccia entrambi editi da Carthusia nella collana Gusto in tasca nata per sensibilizzare bambini e famiglie sulle tematiche dell’alimentazione. Il 2008 è l’anno dell’esordio di Chiara Patarino nella narrativa per adulti con il romanzo Nodi e misteri una fiaba per grandi ambientata a Genova e in Liguria.


Avv. Sergio Pintus

UFFICIO LEGALE – RELAZIONI ESTERNE

Noto avvocato el Foro di Napoli – Da sempre al fianco di chi ha bisogno e a difesa dei più deboli. Sempre impegnato nella lotta per i diritti sociali.